Carpi, Sabbione: ”Vittoria sofferta, ma contavano solo i tre punti”

Carpi, Sabbione: ”Vittoria sofferta, ma contavano solo i tre punti”

Il 90% del gol di Fabio Concas porta la firma di Alessio Sabbione, il jolly biancorosso, uno tra i migliori in campo nella vittoria contro interna la Salernitana.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
carpi-esultanza

Il 90% del gol di Fabio Concas porta la firma di Alessio Sabbione, il jolly biancorosso, uno tra i migliori in campo nella vittoria interna contro la Salernitana. «Avevamo provato questa soluzione sul secondo palo, ho trovato la palla e Cico è stato bravo a metterla dentro. È andata bene, conta poco se a segnare sia stato lui e non io» ha raccontato Alessio nel post partita dello Stadio Cabassi.

Il Carpi non vinceva in casa dallo scorso marzo: «Non vincere questa partita sarebbe stata una mazzata, ma eravamo convinti che ce l’avremmo fatta. Siamo contenti per la vittoria perchè non vincevamo in casa da tanto tempo. Ora dobbiamo dare continuità ai risultati positivi»;

Nel finale fin troppa sofferenza: «Ci siamo schiacciati un po’ troppo, Rosina è bravo a infilarsi tra le linee e Djuric è sempre difficile da marcare nel gioco aereo. Abbiamo sofferto ma contava solo vincere oggi e ci siamo riusciti».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy