Carpi, Serraiocco: ”Felice dell’esordio, ma il nostro obiettivo è il campionato”

Carpi, Serraiocco: ”Felice dell’esordio, ma il nostro obiettivo è il campionato”

Titolare per la prima volta con la maglia del Carpi, Federico Serraiocco ha ben figurato nel proteggere i pali biancorossi in Tim Cup contro il Torino

Titolare per la prima volta con la maglia del Carpi, Federico Serraiocco ha ben figurato nel proteggere i pali biancorossi in Tim Cup contro il Torino: «Sono felice per l’esordio – ha commentato il portiere a margine della gara contro i granata – ho sentito la fiducia del mister e dei compagni. Io personalmente ho giocato poco negli ultimi anni e debuttare qui contro una grande squadra non era facile. Abbiamo lottato fino alla fine per provare a superare il turno, peccato per il risultato ma è un bel segno in vista del proseguo in campionato»

Ora testa al campionato: «Chiaro che quando giochi contro giocatori che sono fenomeni è un onore sfidarli. Sono amareggiato per i due gol, ma anche felice per averne impedito altri successivamente. E’ chiaro che il nostro obiettivo principale è raggiungere la salvezza il prima possibile in campionato per poi potere guardare magari a qualcos’altro».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy