Carpi, sgambetto dalla Slovenia: convocati Struna e Belec

Carpi, sgambetto dalla Slovenia: convocati Struna e Belec

Convocazione anticipata per Struna e Belec: i due giocatori sloveni dovranno raggiungere la loro nazionale già questo lunedì. Saltano quindi Carpi-Pisa

Solitamente una convocazione in nazionale è recepita positivamente dal club di appartenenza del giocatore. Questo è maggiormente apprezzato da una piccola realtà come il Carpi, che vede così riconosciuti i propri meriti nel coltivare i giocatori. Non questa però l’occasione. Il Ct della Slovenia, Srecko Katanec, ha deciso di convocare Aljaz Struna e Vid Belec per le due partite di qualificazione mondiale in programma sabato 8 e martedì 11. Nulla di preoccupante, come rivela il Resto del Carlino.

I guai sono iniziati quando il commissario tecnico sloveno ha deciso anticipare la chiamata alle armi dei suoi giocatori, convocandoli già per questo lunedì alle 12, giorno del match tra il Carpi ed il Pisa. Inutili gli sforzi del club biancorosso di posticipare la loro partenza. Il Carpi dovrà così fare a meno dei due giocatori per le partite contro Pisa e Spezia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy