Carpi, Venturi: “Felice della conferma dopo il ritiro. Mi ritaglierò il mio spazio”

Carpi, Venturi: “Felice della conferma dopo il ritiro. Mi ritaglierò il mio spazio”

Le prime dichiarazioni di Michael Venturi da giocatore del Carpi. Con la maglia della Sammaurese, il centrocampista ha collezionato 33 presenze in Serie D.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
venturi-buongiorno-carpi-serie-b

Le prime dichiarazioni di Michael Venturi (a sinistra nella foto) da giocatore del Carpi. Con la maglia della Sammaurese, il centrocampista ha collezionato 33 presenze in Serie D, guadagnandosi così prima lo sguardo, poi la chiamata dei biancorossi dal campionato cadetto: «È una soddisfazione essere stato confermato in questa squadra dopo aver fatto il ritiro, era il mio obiettivo ottenere la conferma qui».

«Vengo da un campionato minore come la Serie D e l’impatto si è visto, soprattutto perchè i ritmi sono più alti anche in allenamento. E’ stato un primo mese sportivamente bello, il gruppo si sta costruendo bene e si più fare qualcosa di buono quest’anno»;

«Quest’anno devo fare esperienza e spero di trovare anche un po’ di spazio durante il campionato. Nasco come centrocampista centrale, ma mi trovo bene anche come difensore se è necessario. Il mio ex mister alla Sammaurese Stefano Protti? Lo ringrazierò sempre per quello che ha fatto per me. Mi ha detto di vivere questa esperienza al massimo».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy