Carpi, Verna: ”Un punto per il morale, bravi a recuperare lo svantaggio”

Carpi, Verna: ”Un punto per il morale, bravi a recuperare lo svantaggio”

Le dichiarazioni del numero cinque del Carpi, Luca Verna, autore del gol del pareggio nella sfida interna dei biancorossi contro il Brescia

Le dichiarazioni del numero cinque del Carpi, Luca Verna, autore del gol del pareggio nella sfida interna dei biancorossi contro il Brescia: «Siamo stati subito a recuperare lo svantaggio, non è la prima volta che ci riusciamo e significa che il gruppo ha carattere. – ha affermato il centrocampista nel post partita dello Stadio Cabassi – Il Brescia poi ha preso campo e credo che l’abbiamo gestita bene per gran parte, ci hanno messo in difficoltà solo nel finale. Oggi era importante conquistare punti, sapevamo che loro venivano da una sconfitta in casa. E’ un buon punto che ci dà morale, muove la classifica»

Cosa è cambiato dalla gara precedente? «Contro l’Ascoli era stata una partita molto più aperta e c’erano più spazi da attaccare. Dobbiamo cercare di servire gli attaccanti perché sappiamo che sono in grado di fare gol – e sulla rete del pareggio – Diciamo sempre di provarci dal limite perché la palla in porta da sola non ci va. Ho visto che avevo spazio e ci ho provato, mi è uscito un buon tiro, il portiere è forse stato anche ingannato dal rimbalzo ma sono contento»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy