Castori “A Perugia non è mai facile, grande Carpi”

Castori “A Perugia non è mai facile, grande Carpi”

La vittoria di questa sera porta anche il marchio di Fabrizio Castori: il Carpi supera il Perugia allo Stadio Curi. Ecco le parole del tecnico biancorosso

Fabrizio Castori - allenatore Carpi

La vittoria di questa sera porta anche il marchio di Fabrizio Castori: il Carpi supera il Perugia allo Stadio Curi. Ecco le parole del tecnico biancorosso:

La partita: «Vittoria frutto di una bella prestazione da parte dei ragazzi, una prestazione di impegno, di attenzione e di intensità. Era la partita da fare, aggredendo il Perugia, senza lasciare spazio agli  avversari. Recuperiamo così una sconfitta immeritata contro la Spal. Ora non guardiamo al secondo posto (insieme a Cittadella e Virtus Entella ndr). Non era facile fare punti qui, contro una squadra che gioca un bel calcio».

Una buona prova di De Marchi, lanciato dal primo minuto: «Noi queste scommesse le facciamo, perchè a noi piacciono, perchè il calcio italiano offre giocatori in gamba anche dalle categorie inferiori. Oggi c’è soddisfazione perchè De Marchi ci ha ripagato della fiducia con una ottima prova. Ora a caldo è difficile valutare chi è più o meno stanco, abbiamo 3 giorni per recuperare le forze»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy