Castori all’incontro con gli arbitri “Non mi aspetto scuse”

Castori all’incontro con gli arbitri “Non mi aspetto scuse”

L’allenatore Fabrizio Castori manda giù il boccone amaro di Napoli e si prepara alla sfida con la Roma

Fabrizio Castori

C’ è ancora rabbia, ma anche tanta determinazione nelle parole di Fabrizio Castori. Ieri l’allenatore si è presentato insieme al capitano del Carpi, Cristian Zaccardo, all’incontro con gli arbitri del Can A, tenutosi a Roma e rivolto a tutti gli allenatori e capitani del nostro campionato. Castori ha parlato ai giornalisti degli errori abitrali della giornata precedente, sottolineando come sia impossibile mantenere la calma nel momento in cui succede il fatto. L’Ansa ha riportato le parole del mister:

Sul contesto arbitrale: «Sono venuto qui per ascoltare, la riunione è stata indetta dagli arbitri. Chiedere spiegazioni? E di cosa? Certo gli errori arbitrali a caldo fanno sempre male, ma poi uno cerca di ragionarci sopra e prova a farsela passare. No, non mi aspetto delle scuse per quanto successo a Napoli.
C’è amarezza, perchè abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, quella che deve giocare una squadra costretta a salvarsi quando gioca contro la prima in classifica. Si può benissimo perdere, questo lo sapevamo, ma eravamo pari anche al 20esimo del secondo tempo ed eravamo riusciti a fermare il Napoli. Aver mantenuto aperta la partita fino all’ultimo per noi è stato motivo di soddisfazione e dimostrazione che siamo più che mai vivi e in lotta per agguantate la salvezza».

Su Carpi-Roma: «Mi aspetto di giocare una partita in cui faremo di tutto per vincere. I complimenti che ci fanno negli ultimi tempi non alimentano la classifica. Dobbiamo guardare solo chi abbiamo di fronte, ma pensando sempre a noi stessi. Noi siamo in forma, in condizione e dobbiamo fare la nostra gara con ritmo e aggressività a prescindere da chi abbiamo davanti. Ovvio che non sarà semplice, la Roma è una squadra forte e con grandi campioni, ma come ho già detto, noi dobbiamo guardare solo a noi stessi».

QUI LE DICHIARAZIONI DI CASTORI DOPO NAPOLI-CARPI 1-0

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy