Castori: ”Carpi con gli attributi, i giochi sono ancora aperti”

Castori: ”Carpi con gli attributi, i giochi sono ancora aperti”

Un po’ di rammarico nelle parole di Fabrizio Castori, che credeva nei tre punti del Carpi a Verona: il tecnico ha comunque elogiato la prestazione della squadra

Al termine del match dello Stadio Bentegodi, l’allenatore del Carpi, Fabrizio Castori, ha rilasciato alcune dichiarazioni, felice del gioco dei suoi ragazzi e degli attributi mostrati in uno stadio da tutto esaurito: «Sono contento della prestazione della mia squadra – ha affermato Fabrizio Castori dopo Verona-Carpi 1-1Volevamo il risultato pieno ed abbiamo fatto il massimo per provarci, non era certo facile, perchè al Verona bastava una vittoria per festeggiare la promozione in Serie A, abbiamo dimostrato di avere gli attributi.

Nel finale ho creduto di potere portare a casa i tre punti, vista la stanchezza del Verona, dispiace non sia andata così, questo non cancella però il gioco messo in mostra dalla squadra. Siamo in forma ed ora posso contare sull’intera rosa a disposizione.

Playoff – Abbiamo fatto il nostro fermando il Verona tenendo così aperta la possibilità di gicoare i playoff, ma per finire in bellezza bisogna pensare a vincere l’ultima partita».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy