Castori: ”Primo tempo straordinario, complimenti ai ragazzi”

Castori: ”Primo tempo straordinario, complimenti ai ragazzi”

Un primo tempo eccellente e il Carpi di Fabrizio Castori ritrova i tre punti nella sfida interna contro il Trapani. Il mister ”Una grande partita, perchè il Trapani è davvero forte”

Con un primo tempo praticamente perfetto, il Carpi di Fabrizio Castori si aggiudica il match delle 20.30 della 38esima giornata di Serie B. L’allenatore si gode il successo e soprattutto perchè maturato contro una grande squadra: «Abbiamo fatto una grande partita e un primo tempo straordinario, anche perchè abbiamo affrontato una squadra molto forte – ha affermato il mister nel post partita – Un gruppo vero che ha portato a casa tre punti di sacrificio e sofferenza, oggi dobbiamo fare solo i complimenti ai ragazzi. Il loro gol è stata una prodezza che ci ha messo in difficoltà, ma la squadra ha continuato a sudare e faticare in campo portando a casa il risultato, sicuramente meritato 

Il livello fisico è ottimale, la classifica sorride ai biancorossi – Quattro o cinque giocatori avevano giocato solamente pochi minuti a Cittadella, Lasagna, Jelenic, Romagnoli, Poli. Avevo una parte di squadra che poteva giocare di più a livello fisico, col finire del campionato ora bisogna anche fare questi calcoli. La classifica? Non faccio bilanci, anche perchè le ultime partite saranno delle vere battaglie, questa Serie B è un campionato che ti ammazza e dovremo giocare fino all’ultimo minuto dell’ultima partita».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy