Cico Concas carica il Carpi: ”Le prossime partite varranno come un Mondiale”

Cico Concas carica il Carpi: ”Le prossime partite varranno come un Mondiale”

Uomo spogliatoio e bandiera del gruppo biancorosso. Il Carpi si affida al carisma di Fabio ‘Cico’ Concas per ispirare la lotta salvezza. Mancano quaranta giorni che varranno come un Mondiale.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
fabio-concas-carpi

Uomo spogliatoio e bandiera del gruppo biancorosso. Il Carpi si affida al carisma di Fabio ‘Cico’ Concas per ispirare la lotta salvezza. Mancano quaranta giorni che varranno come un Mondiale. «Questi 15 giorni senza partite sono intensi, ci stiamo allenando per prepararci a questo minicampionato che ci aspetta che come ci ha detto il mister sarà come un Mondiale: ci giochiamo tutto in 40 giorni di fuoco, non abbiamo più alibi e non possiamo più aspettare niente e nessuno. Sono tutte gare difficili ma ogni domenica dobbiamo cercare di portare a casa punti e alla fine tireremo le somme»;

Dalle stelle della lotta promozione alle stalle della lotta salvezza: «In otto anni che sono qui è la prima volta che ci troviamo in questa condizione di classifica. E’ una situazione diversa ma deve farci tirare fuori quello che siamo, sia a noi più vecchi che ai nuovi. Tutti sappiamo quello che vogliamo e tutti daremo l’anima per arrivare a fine campionato abbracciandoci e senza piangere».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy