Cittadella-Carpi, Calabro: ”Voglio 11 leoni. Rientrano Poli e Pasciuti”

Cittadella-Carpi, Calabro: ”Voglio 11 leoni. Rientrano Poli e Pasciuti”

Le dichiarazioni dell’allenatore del Carpi Antonio Calabro, intervenuto oggi nella conferenza di vigilia prima della gara di campionato contro il Cittadella

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Le dichiarazioni dell’allenatore del Carpi Antonio Calabro, intervenuto oggi nella conferenza di vigilia prima della gara di campionato contro il Cittadella: «Come accennato alla vigilia di questo trend di partite così difficili, supereremo questi ostacoli solo guardando partita per partita. Affrontiamo una squadra che come il Frosinone ha mantenuto l’organico dello scorso anno, proseguendo il progetto avviato»

Ritrovare il Cittadella dopo il play-off: «Per noi è importante ogni partita, avendo il Carpi dato molte amarezze agli avversari negli anni scorsi è normale che molti abbiano voglia di rivalsa e tocca a noi portare alta la bandiera. Per noi questa dev’essere una partita della continuità per arrivare il prima possibile al nostro obiettivo, non solo come punti ma anche come mentalità e atteggiamento. Vedere sempre di più una squadra che si va a giocare la partita a viso aperto contro tutti»

Sui giocatori disponibili: «Abbiamo ancora qualche problema da valutare su giocatori come Pachonik e Brosco, mentre rientrano sicuramente Poli e Pasciuti. Capela rientra in gruppo ma con i problemi muscolari bisogna sempre stare attenti».

Assist di Nzola per Mbakogu. Sarà la svolta per l’ex Francavilla?: «E’ stata una grande giocata ma non ci possiamo accontentare. Le cose negative le dico direttamente a lui come agli altri ragazzi. Al di là della giocata nel gol mi è piaciuta di più la rincorsa all’avversario dopo aver perso una palla che mi ha fatto imbestialire. Voglio undici giocatori che abbiano l’atteggiamento giusto. Prima dei gesti tecnici conta la mentalità, se c’è questa arrivano anche i gesti tecnici, altrimenti non si giova alla squadra e non si fanno risultati».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy