Confusione Serie B. Bonacini: “Mai vista una situazione del genere”

Confusione Serie B. Bonacini: “Mai vista una situazione del genere”

Siamo ancora in attesa della decisione dei vertici di Serie B sul numero di squadre partecipanti. Sull’argomento si è espresso anche il Patron del Carpi, Stefano Bonacini.

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews

Siamo ancora in attesa della decisione dei vertici di Serie B sul numero di squadre partecipanti all’attuale campionato. Le 19 formazioni presenti potrebbero risalire a 22, con gli eventuali ripescaggi di Pro Vercelli, Ternana e Siena. Sull’argomento si è espresso anche il Patron del Carpi, Stefano Bonacini. «Vorranno fare valutazioni più approfondite – le sue parole alla Gazzetta di Modena – aspettiamo anche noi per capire cosa succederà. Certo è che in tanti anni di calcio non ricordo una situazione del genere».

L’Amministratore Delegato dei biancorossi ribadisce la posizione del Carpi: «La posizione del Carpi è la stessa degli altri club. A luglio l’assemblea ha scelto all’unanimità, e ribadisco all’unanimità, di bloccare i ripescaggi e iniziare la stagione con 19 squadre. Una decisione importante, presa non contro a qualcuno ma per la sostenibilità del campionato. Sostenibilità a livello economico che con 22 formazioni non è garantita».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy