Coppa Italia, Carpi-Livorno alle 20.30

Coppa Italia, Carpi-Livorno alle 20.30

Il match valido per il secondo turno di Coppa Italia vede di fronte biancorossi e granata.

Commenta per primo!
Domenica 6 agosto al Cabassi andrà in scena l’incontro valido per il secondo turno della Coppa Italia, che vedrà opporsi Carpi e Livorno. Il fischio d’inizio è previsto per le 20.30. La prevendita per il match coi toscani – che hanno eliminato al primo turno la Feralpi Salò – si è attivata ieri alle 8 online su listicket.com, presso «Ti personalizzo» in via Ugo da Carpi, presso i punti vendita Listicket che a Carpi sono Tabaccheria Luppi, Guandalini, Cesario e Golfieri e presso le filiali della Bper.

Il giorno della gara invece biglietterie aperte dalle ore 17 fino alla fine del primo tempo. Questi i prezzi: tribuna d’onore e Poltronissime 25 euro (18 ridotti), Tribuna azzurra e biancorosso 18 (15, solo 5 per Under 16), curva 10 (7, solo 2 euro per gli Under 16). Resterà chiuso il settore distinti, mentre i livornesi andranno in curva ospiti. La vincente sfiderà domenica 12 nel 3° turno la vincente di Salernitana-Alessandria (che si gioca sempre domenica 6 alle 20,30 all’Arechi): il Carpi in caso di passaggio del turno giocherà comunque ancora in casa.

CALENDARIO. Oggi alle 20 verrà svelato il calendario del campionato cadetto. La cerimonia è in programma a Bari, presso il Castello Svevo. Per il Carpi saranno presenti il d.s. Matteo Scala e il d.s. Matteo Lauriola.
d.s.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy