Cronaca Carpi: calciatori multati per aggressione. Bonacini ”Sanzione massima, comportamento da condannare”

Cronaca Carpi: calciatori multati per aggressione. Bonacini ”Sanzione massima, comportamento da condannare”

Un barista e una ragazza aggrediti nella serata di mercoledì all’interno del bar Kahlua di Carpi. Colpevoli tre giocatori biancorossi, poi multati dalla società.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Le circostanze di luogo e di tempo riferiscono di mercoledì notte, circa verso l’una, nei pressi del bar Kahlua di Carpi. La dinamica, ancora non chiara, parla di una aggressione da parte di alcuni giocatori del Carpi Fc nei confronti di una cameriera del locale e successivamente di un barista sopraggiunto in suo aiuto. I giocatori, come dichiarato dalla società emiliana attraverso una nota, sono stati multati come previsto dal regolamento del club.

Il patron Stefano Bonacini non è rimasto inerme e, sulle colonne de Il Resto del Carlino, ha espresso tutto il suo disappunto: «Mi dissocio completamente, a livello di società, da quanto accaduto al bar Kahlua. Ci siamo scusati con le persone coinvolte – ha proseguito – e ribadisco la condanna per il comportamento che è stato tenuto. A chi se ne è reso responsabile è già stata comminata la sanzione economica massima prevista dal regolamento. Sanzione proporzionata alla gravità della cosa accaduta».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy