Ds Romairone: a Milano l’incontro con Giuntoli

Ds Romairone: a Milano l’incontro con Giuntoli

Romairone e Giuntoli si sono incontrati brevemente a Milano: i due potrebbero essersi scambiati qualche dritta di calciomercato

Giancarlo Romairone

Il giocatore del Carpi, Gaetano Letizia, è uno dei più promettenti ed il suo futuro pare lontano dalla città emiliana. Il Napoli è da sempre sulle sue tracce, soprattutto dopo il saluto di Vrsaljko che ha deciso di accettare il quadriennale offerto dall’Atletico Madrid. Il Ds biancorosso, Romairone, era a Milano nei giorni scorsi, dove ha incontrato proprio il collega del Napoli, Cristiano Giuntoli. Intervistato da soccerweb24.com, Romairone ha però smentito qualsiasi chiacchierata sul giocatore:

Romairone: «Ho incontrato Giuntoli a Milano, ma non ho mai parlato con lui di Letizia. Ci siamo solo salutati senza parlare di affari. Gaetano Letizia è uno dei nostri giovani di punta, si è messo in risalto durante tutto il campionato, quindi sappiamo che sarà difficile trattenerlo. Ci proveremo, ma ora siamo in una fase di attesa, non avendo ancora definito l’allenatore».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy