Ecco Van der Heijden: “Carpi ambizioso, voglio conoscere il calcio italiano”

Ecco Van der Heijden: “Carpi ambizioso, voglio conoscere il calcio italiano”

Ecco le prime parole da biancorosso dell’attaccante olandese Dennis Van der Heijden, primo acquisto del Carpi 2018/2019.

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
heijden_olanda_carpi_serie_B

Ecco le prime parole da biancorosso dell’attaccante olandese Dennis Van der Heijden, primo acquisto del Carpi 2018/2019:

«Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, la prossima settimana sarò lì e non vedo l’ora di conoscere i miei compagni e la città per fare una grande stagione tutti insieme. So che il calcio italiano è molto difficile, sono davvero curioso di conoscerlo e anche di capire cosa vorranno il mister e miei compagni da me. Chiaramente, essendo un attaccante, il mio ruolo è quello di segnare più gol possibili e ci metterò tutto me stesso»

«Come caratteristiche, sono un attaccante alto, un buon colpitore di testa, destro di piede. Sin da quando ero nelle giovanili, ho sempre lavorato duramente ed è questa attitudine al lavoro la cosa più importante che mi porto dall’Olanda».

«Ho scelto il Carpi perchè è un club molto ambizioso per un giocatore come me, mi darà l’opportunità di giocare a questo livello e di mettermi in mostra nel calcio italiano».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy