Empoli, Donnarumma: “La squadra sta maturando, abbiamo dato una risposta”

Empoli, Donnarumma: “La squadra sta maturando, abbiamo dato una risposta”

L’attaccante dell’Empoli Alfredo Donnarumma ha commentato la sfida vinta contro il Carpi.

di Luigi Magliano

L’autore del gol vittoria, Alfredo Donnarumma, ha commentato nel post gara la sfida contro il Carpi:

“Queste vittorie fanno bene e a noi mancava una vittoria così. La squadra sta maturando e di questo siamo felici. Questo dà molta più credibilità anche al lavoro che facciamo tutti i giorni. Il mister chiede a me e Caputo di sacrificarsi per difendere. La fase difensiva parte dagli attaccanti. Noi pressiamo e cerchiamo di sporcare più palloni alla difesa avversaria per farla giocare meno possibile. Come viene il gol non è importante” – ha dichiarato il giocatore azzurro – “l’importante è segnare e dare la vittoria la squadra.”

“Il Carpi mette in difficoltà le avversarie, ma noi abbiamo dato una risposta importante trovando la vittoria. Ora ci saranno tre partite importanti prima della sosta. Per me saranno tre mini-finali che ci daranno tanto.”

Sul prossimo match: “Andremo a giocare una partita molto difficile e a Cremona sarà un banco di prova importante per capire a che punto siamo arrivati con la crescita. Lo spogliatoio sta crescendo, siamo tutti ragazzi che lavorano tanto e provano a dare il massimo. Siamo una squadra tutta nuova, avevamo bisogno di tempo e adesso proviamo a raccogliere i frutti del lavoro che abbiamo fatto dall’inizio.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy