Con l’avvicinarsi dell’incontro tra Virtus Entella e Carpi, è intervenuto sulle pagine del Secolo XIX l’attaccante dei liguri, Andrea Catellani, a Carpi fino allo scorso gennaio. Il giocatore non sente però alcuna voglia di rivalsa, anzi, ancora resta in contatto con i vecchi compagni biancorossi:
«Ritengo l’esperienza al Carpi molto buona, il rapporto coi compagni è stato ottimo e va oltre il piano professionale tanto che ci sentiamo spesso ancora oggi. Però sabato saremo avversari e io tenterò di fare davvero bene per la mia squadra.
Il Carpi e il Frosinone sono le squadre più forti di questo campionato, sono molto più complete anche del Verona, ma non ci sono squadre imbattibili. A gennaio tante squadre hanno fatto un mercato importante e mirato alla conquista della Serie A, mentre l’Entella ha lavorato guardando al futuro senza focalizzarsi sull’obiettivo immediato e rappresenta un po’ un’eccezione. Gol? Mi accontenterei di arrivare a quota 5 ma se dovesse arrivare qualche rete in più tanto meglio»
- Login o Registrazione