Franco Colomba “Carpi una sconfitta contro il morale”

Franco Colomba “Carpi una sconfitta contro il morale”

L’ex allenatore di Bologna e Parma Franco Colomba ha commentato la partita Empoli-Carpi alla redazione di tuttomercatoweb. Colomba ha osservato la partita insieme alla redazione del giornale, ed alla conclusione del match ha tirato le somme

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
Franco Colomba

L’ex allenatore di Bologna e Parma Franco Colomba ha commentato la partita Empoli-Carpi alla redazione di tuttomercatoweb. Colomba ha osservato la partita insieme alla redazione del giornale, ed alla conclusione del match ha tirato le somme per le due squadre, evidenziando errori e pregi. Per il Carpi ovviamente si tratta di una sconfitta pesante.

Sul Carpi: ” Il Carpi ha tenuto bene per un certo periodo, diciamo per il primo tempo, poi nel giro di pochi minuti ha preso tre goal. Si, si tratta di una sconfitta pesante, o almeno lo è sicuramente per il morale, perchè la sconfitta sembra bruttissima. Dopo il primo goal l’Empoli si è trovato le porte spalancate e ne ha approfittato per farne altri due. La legge dei numeri è crudele, il Carpi come il Verona, è in grossa difficoltà. La situazione è complicata”.

Sull’ Empoli: “L’Empoli sta facendo una stagione davvero molto positiva. Sa stare bene in campo e sfrutta al meglio le caratteristiche degli attaccanti. Difende bene, riparte in velocità, verticalizza bene. I primi due gol sono stati in fotocopia”.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy