Frascatore: “Avevo altre offerte, ma ho scelto il Carpi”

Frascatore: “Avevo altre offerte, ma ho scelto il Carpi”

Paolo Frascatore ci racconta del suo approdo in Emilia Romagna, dopo l’avventura al Sud Tirol. Tante offerte, ma ha prevalso la voglia di Carpi.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
frascatore-carpi-serie-b

Paolo Frascatore ci racconta del suo approdo in Emilia Romagna, dopo l’avventura al Sud Tirol. Tante offerte, ma ha prevalso la voglia di Carpi. «Il Sud Tirol ha provato a trattenermi – ha raccontato in conferenza il difensore – ed è stato difficile lasciare Bolzano perchè è stato un anno importante, mi hanno aiutato a rilanciarmi, avevo anche altre offerte ma alla fine ha prevalso la mia ambizione, ho scelto Carpi e sono contentissimo di essere qui»;

«Carpi mi sembra un contesto in cui si può arrivare lontano se ci si mette a disposizione. Credo sia il posto giusto per una persona come me, umile e che si sacrifica e metterò queste doti a disposizione della squadra».

Frascatore in campo: «Ho giocato sia terzo difensore nella difesa a tre che quinto di centrocampo a sinistra, ma il mio ruolo è il terzino sinistro a quattro. Aver giocato anche in altri ruoli mi ha però aiutato a vedere il gioco anche da altre posizioni».

Carpi come nuovo inizio: «Ognuno di noi ha una propria crescita e una propria maturazione, ho 26 anni e mi sento al massimo e pronto a dimostrare che posso stare in questa categoria».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy