Gol ed espulsione: tutto in parità tra Carpi e Ternana (1-1)

Gol ed espulsione: tutto in parità tra Carpi e Ternana (1-1)

Un goal ed una espulsione per parte: Palumbo e Lasagna realizzano, Lollo ed ancora Palumbo vengono espulsi. Carpi-Trapani termina 1-1

FINALE AMARO, ANCORA UNA SIMULAZIONE? – Palumbo nel finale di primo tempo gela il già freddissimo stadio Cabassi: il Carpi non approfitta di una prima frazione di gioco vivace e combattuta fermandosi sul palo intorno al 40esimo. Goal sbagliato, goal subito come si suol dire. La Ternana colpisce subito dopo, con Palumbo abile nel superare un difensore dopo il contropiede ospite e superare Belec con un diagonale. Sotto al 45esimo il Carpi prova a recuperare prima del fischio arbitrale, ottenendo solo una ammonizione a Raffaele Bianco per simulazione in area di rigore. Poco prima un’altra occasione da rete dei biancorossi: Lasagna trattenuto in area, ma l’arbitro lascia correre.

PARI LASAGNA, ESPULSO LOLLO – La nebbia cala sullo stadio, coprendo interamente la curva ospite, ormai scomparsa. Stessa sorte si prevede per la nuovissima curva biancorossa, ma la partita riprende comunque il suo corso. Castori ed il pubblico chiedono il pareggio immediato e vengono presto accontentati: è il sempre presente Kevin Lasagna a superare Di Gennaro con un tiro rasoterra su assist di Lorenzo Lollo. Al 51esimo si torna sulla partià, ma la situazione resta critica: una ripartenza ospite a livello del centrocampo, costa a Lorenzo Lollo il secondo cartellino giallo e quindi l’espulsione. Castori sceglie quindi di coprirsi ed inserisce Mbaye al posto di Catellani per un 4-4-1. Così come per le reti, anche il conto dei cartellini rossi ritrova il pareggio poco dopo quello emiliano: Palumbo, già ammonito per l’esultanza dopo il goal del vantaggio, atterra un avversario a 20 metri dalla propria porta. Seconda ammonizione ed espulsione. Un gran tiro di Di Gaudio al 73esimo fa sussultare il pubblico, ma la palla esce di poco alla sinistra di Di Gennaro. Sale la tensione nel finale con il risultato dell’allontanamento di Fabrizio Castori dalla sua panchina per le proteste. Arrembaggio finale che non cambia il risultato. Al Cabassi termina 1-1 tra Carpi e Ternana.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy