Il Direttore Stefanelli: ”Butteremo il cuore oltre l’ostacolo. Salerno unico pensiero”

Il Direttore Stefanelli: ”Butteremo il cuore oltre l’ostacolo. Salerno unico pensiero”

Lo 0-0 con il Pescara non ha contribuito notevolmente alla lotta salvezza del Carpi, su cui tuttavia il Direttore Generale Stefano Stefanelli tuttora crede.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
stefano-stefanelli-direttore-generale-carpi

Una stagione più che difficile che sembra procedere inesorabilmente verso un’unica direzione. Lo 0-0 con il Pescara non ha contribuito notevolmente alla lotta salvezza del Carpi, su cui tuttavia il Direttore Generale Stefano Stefanelli tuttora crede: «Un pareggio che ci lascia l’amaro in bocca, ma è inutile stare qui a pensare a quello che non è stato. A questo punto non ci resta altro che buttare il cuore oltre l’ostacolo, andare a Salerno e cercare di riprenderci quello che abbiamo lasciato per strada proprio contro il Pescara» le parole del direttore alla Gazzetta di Modena.

«C’è un po’ di scoramento. Speravamo di ottenere un risultato diverso contro il Pescara, abbiamo avuto le occasioni per vincere e non ci siamo riusciti. Sensazioni che sono andate immediatamente in archivio. Come detto ci siamo immediatamente buttati sulla gara contro la Salernitana. Quello deve rimanere il nostro unico pensiero».

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy