Il mercato in difesa: tante le richieste dalla A per il Carpi

Il mercato in difesa: tante le richieste dalla A per il Carpi

La difesa del Carpi finisce sul mercato: sono numerose le richieste, anche dalla Serie A, per i giocatori del reparto arretrato biancorosso. Due i partenti quasi sicuri

Sono ore calde quelle di ultimi giorni di giugno: il calciomercato è già entrato nel vivo, con le prime ufficialità riguardanti il nuovo direttore sportivo, Matteo Lauriola, ed il nuovo tecnico Antonio Calabro, di cui si attende l’annuncio. Ma il mercato del Carpi è attivo anche sul fronte giocatori, in particolare per quanto riguarda le cessioni: sono molti infatti i club interessati ai pezzi pregiati biancorossi, in particolar modo ai componenti del reparto difensivo.

Oltre a Vid Belec e Gaetano Letizia, da tempo nel mirino del Benevento, ora anche Riccardo Gagliolo pare avere ricevuto una offerta dalla Serie A. Rastelli lo vorrebbe al Cagliari, ma, al contrario dei campani, al momento si registra solamente un interesse. Sono invece già di dominio pubblico i numeri riguardanti l’eventuale cessione di Letizia e Belec, per cui il Benevento offrirebbe 4 milioni. Ed il reparto arretrato non può certo dormire sonni tranquilli: anche Simone Romagnoli vanta alcune richieste, tra cui quella della Cremonese che con Simone vorrebbe acquisire anche le prestazioni di Capitan Bianco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy