Insulti a Mbakogu, Caliumi ”Dispiace, contenti del suo ritorno”

Insulti a Mbakogu, Caliumi ”Dispiace, contenti del suo ritorno”

Le parole del presidente del Carpi, Claudio Caliumi, intervenuto in merito agli insulti rivolti da alcuni tifosi all’attaccante Jerry Mbakogu, oggi di ritorno in emilia

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Claudio Caliumi, presidente del Carpi ha scelto di intervenire attraverso le colonne della Gazzetta Di Modena, per dirsi dispiaciuto della frase offensiva rivolta all’attaccante Jerry Mbakogu. Sul cancello dello Stadio Cabassi è infatti apparsa la scritta ”Jerry uomo di m….”, firmata dal gruppo degli ”Irriducibili’ ed in seguito prontamente cancellata: «Ci è dispiaciuto molto come società vedere queste scritte – ha affermato il numero uno del Carpi – contro un giocatore che ha dato tanto al Carpi.

Mbakogu ha sbagliato quel gesto verso la curva, ma noi come società ci siamo rimasti male perchè la tifoseria del Carpi è una delle più tranquille della zona e a causa dell’errore di qualche ragazzo si rischia di rovinare questa bella fama. Tutto quello che abbiamo fatto in ogni caso è per il bene della squadra – prosegue Caliumi – Noi continuiamo a ribadire che la scelta di far rientrare Mbakogu sia stata un grande colpo di mercato. Nel ritornare Jerry ha dimostrato grande forza di volontà. Ci siamo cercati entrambi. Il cancello? E’ già stato ripulito»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy