Jelenic ”Il Livorno voleva trattenermi, Carpi la scelta giusta”

Jelenic ”Il Livorno voleva trattenermi, Carpi la scelta giusta”

L’esterno del Carpi, Enej Jelenic, racconta la sua trattativa per arrivare in biancorosso: ”Il Livorno voleva trattenermi, ma Carpi è stata la scelta giusta”

Arrivato a Carpi durante la sessione invernale di mercato, Enej Jelenic è intervenuto oggi in conferenza stampa raccontando il suo arrivo in emilia ed il successivo ambientamento con la squadra: «Mi sono trovato in un gruppo che lavora insieme da tanti anni e che mi sta aiutando a inserirmi. Qui si lavora tanto fisicamente e a me piace. Il primo impatto è stato buono, poi ho preso una botta a un ginocchio ma mi sto riprendendo e adesso sto bene.

La trattativa – É stato un periodo difficile, le trattative andavano per le lunghe e il Livorno voleva trattenermi. Lì mi sono trovato bene, mi hanno sostenuto anche dopo un infortunio al ginocchio e fino a dicembre giocavo titolare. Venire a Carpi é stata la scelta giusta. Se farò bene spero di ritornare anche in Nazionale slovena.

A proposito di Slovenia, a Carpi c’è il connazionale Struna – Ci conosciamo da quasi dodici anni, da quando giocavamo nel Koper. Ci ritroviamo qui, abbiamo un buon rapporto e spero che ci sia in campo una buona intesa»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy