Lasagna, l’agente ”Contatto Samp, piace anche in Premier”

Lasagna, l’agente ”Contatto Samp, piace anche in Premier”

Genova ma non solo: l’Italia cerca Kevin Lasagna e l’agente confessa i numerosi interessi per l’attaccante del Carpi. Su di lui anche club della Premier League inglese

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Tutti su Kevin Lasagna: l’agente dell’attaccante del Carpi non trattiene l’orgoglio nel raccontare i tanti flirt tra il giocatore e le squadre del nostro campionato. Queste le sue parole rivolte a Calciomercato.com: «Con la Sampdoria in effetti ci fu qualche contatto la scorsa estate, ma poi non se ne fece nulla. Non escludo tuttavia che con la riapertura del mercato si possa riprendere il discorso laddove lo si era interrotto.

Genoa – Per quanto riguarda il Genoa, invece, io non ho mai sentito nessuno. Solo una volta, un paio d’anni fa, lo proposi alla dirigenza rossoblu che però non si mostrò interessata al ragazzo. Kevin è un ragazzo davvero fantastico non solo dal punto di vista sportivo ma anche personale, sono convinto che farebbe la fortuna di diverse squadre di Serie A. Ha già dimostrato lo scorso anno di poter dire la sua anche nella massima serie e anche in questa stagione in B, dove ha già segnato 8 reti, sta continuando a esibire doti notevoli.

Premier League – Non a caso in molti si stanno interessando a lui, e non soltanto in Italia, ecco perché non mi meraviglierei di vederlo cambiare maglia già il prossimo mese. In A ci sono almeno un paio di club che lo seguono molto da vicino e lo stesso vale anche per la Premier League inglese. Ovviamente tutti dovranno però fare prima i conti con il Carpi»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy