Letizia, Carpi nel cuore: ”Grazie tifosi, grazie IMMORTALI”

Letizia, Carpi nel cuore: ”Grazie tifosi, grazie IMMORTALI”

Nuovo ai social network, Gaetano Letizia ha deciso di dedicare uno dei suoi primi pensieri su Instagram al popolo biancorosso: Carpi non si dimentica

Nuovo ai social network, Gaetano Letizia ha deciso di dedicare uno dei suoi primi pensieri su Instagram al popolo biancorosso: Carpi non si dimentica, né i tifosi, né i compagni ”Immortali”.

”Non sono molto bravo con le parole, però non posso non dedicare a voi tifosi due parole. Sono arrivato lì a Carpi cinque anni fa, lo ricordo come se fosse ieri, ma soprattutto ricordo il mio stato d’animo.
Mai avrei potuto immaginare che quella nuova esperienza mi avrebbe regalato così tante emozioni. Insieme siamo andati lontano, fin dal primo anno, con la promozione in serie B. Una promozione arrivata così inaspettatamente, ed è proprio per questo che la ricordo come la più bella. Anno dopo anno abbiamo sempre cercato di crescere, di arrivare più su, perché eravamo una squadra che aveva fame, fame di arrivare. Ed è così che dopo due anni è arrivata la promozione nella massima serie, è così che abbiamo scritto la storia, che siamo diventati gli IMMORTALI.
Ed è proprio voi immortali che ora vorrei ringraziare. Abbiamo condiviso tanto, gioie e non solo, ed è proprio questo forse che ci ha uniti ancor di più. Siete diventati per me una seconda famiglia. Ed è anche grazie a voi se sono qui ora.
Sono stati anni pieni d’amore ed emozioni che porterò sempre con me, e ringrazio voi tutti, da mio fratello e capitano Bianco ai magazzinieri. Un pezzo di me lo lascio a voi.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy