Mbakogu-Carpi: i numeri dell’attaccante in biancorosso

Mbakogu-Carpi: i numeri dell’attaccante in biancorosso

Un attaccante che ha fatto la storia recente del Carpi, dalla Serie B alla primissima promozione nel massimo campionato di Serie A. I numeri di Jerry Mbakogu.

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews

Un attaccante che ha fatto la storia recente del Carpi, dalla Serie B alla primissima promozione nel massimo campionato di Serie A. I numeri di Jerry Mbakogu in biancorosso parlano chiaro:  39 gol e 114 presenze da titolare in Serie B, ha iniziato a giocare per il Carpi dal 7 settembre 2013. Con gli emiliani ha totalizzato 33 reti di cui due in Serie A contro Sampdoria e Lazio.

Oltre al Carpi, Mbakogu si è distinto per l’esperienza con la Juve Stabia che gli ha fruttato 13 centri tra Serie B e Lega Pro. Già ”fuggito” da Carpi nella scorsa estate, Mbakogu aveva tentato una esperienza nella massima serie russa, acquistato dal Krylja Sovetov. Avventura conclusa molto presto con il suo rientro in Emilia nel gennaio successivo. Tra le immagini di più effetto dell’attaccante nigeriano, con cittadinanza italiana, c’è sicuramente quella della sua esultanza durante la gara di ritorno della semifinale playoff contro il Frosinone.

mbakogu-frosinone-carpi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy