Nulla di fatto a Terni: terzo 0-0 per il Carpi da trasferta

Nulla di fatto a Terni: terzo 0-0 per il Carpi da trasferta

Stesso risultato dall’inizio alla fine, a Terni il Carpi non va oltre lo 0-0 contro la Ternana ed aggiunge un punto alla sua classifica

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

NULLA DA SEGNALARE – Un primo tempo anonimo, difficile da guardare con stupore ed entusiasmo. Il Carpi si limita a difendere, difettando a centrocampo dove Saber sbaglia nel gestire molti palloni, mentre agisce con più ordine il reparto arretrato. Dall’altra parte c’è una Ternana più vogliosa d’attaccare, la prima infatti a trovare la conclusione al 5° minuto con un tiro da centro area di Valjent che si alza sopra la traversa. La risposta del Carpi è affidata al destro da 20 metri di Verna, centrale e facile per Bleve. Una triangolazione interessante di pasciuti, il cui pallone viene poi intercettato dagli umbri, è l’ultima occasione biancorossa, mentre un paio di tiri dei padroni di casa certificano la loro migliore trama offensiva.

SOLO INFORTUNI, ESCONO PASCIUTI E MONTALTO – La ripresa non cambia il suo gioco e – senza cambi iniziali – si prosegue la marcia verso lo 0-0 finale. Nessun tiro in porta fino al 68esimo quando la Ternana colpisce il palo alla destra di Colombi con il colpo di testa di Montalto, subentrato al 58esimo. Poco prima, l’ingresso di Saric entrato al posto di Pasciuti, infortunato, e al 75esimo l’uscita di Montalto, colpito alla testa da Mbaye in occasione dell’azione che lo ha portato al palo. Saric trova l’unica conclusione in porta dei biancorossi nella ripresa, mentre Colombi si impegna sul calcio di punizione di Tremolada a dieci minuti dal termine. Cambi e interruzioni richiedono una aggiunta di 5 minuti di recupero che non cambiano il risultato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy