Pr. Caliumi: “Chezzi e Stefanelli profili da Carpi. Sarà una B di alto livello”

Pr. Caliumi: “Chezzi e Stefanelli profili da Carpi. Sarà una B di alto livello”

Il Presidente del Carpi ha espresso il suo parere sulla prossima stagione, confermando a sua volta l’arrivo di Chezzi e Stefanelli come tecnico e Direttore Sportivo.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Il Presidente del Carpi ha espresso il suo parere sulla prossima stagione, confermando a sua volta l’arrivo di Chezzi e Stefanelli come tecnico e Direttore Sportivo: «I loro profili sono la conferma che il Carpi vuole solo gente fresca, che abbia entusiasmo e voglia di emergere» ha raccontato Claudio Caliumi sulle colonne del Resto del Carlino. «Affronteremo una B di altissimo livello. Sarà dura mantenersi su questi livelli, dove le piccole piazze pagano sempre».

Sui cambiamenti della dirigenza e della guida tecnica: «Chezzi lo seguivamo da tempo, ci è sempre piaciuto come profilo e come persona. Stefanelli ha fatto benissimo a Pesaro e ha sposato in pieno il nostro progetto. C’è tanta voglia di fare e ci fa piacere sapere che quando si parla di Carpi la gente viene qui volentieri. Lo scopo è cercare di giocare un po’ meglio a calcio dell’anno scorso, dove con appena 32 gol fatti la salvezza è stato un vero miracolo, come vincere la Champions».

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy