Rabbia Bonacini: ”Ha giocato solo il Carpi. L’arbitro faccia mea culpa”

Rabbia Bonacini: ”Ha giocato solo il Carpi. L’arbitro faccia mea culpa”

Al termine del match dello Stadio Cabassi tra Carpi e Perugia, è giunto ai microfoni il solo patron Stefano Bonacini, carico di rabbia per l’arbitraggio dell’incontro.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
Stefano Bonacini

Al termine del match dello Stadio Cabassi tra Carpi e Perugia, è giunto ai microfoni il solo patron Stefano Bonacini, carico di rabbia per l’arbitraggio dell’incontro. «I ragazzi oggi hanno fatto vedere delle cose importanti. Oggi però l’arbitro ne ha combinata una peggio di Bertoldo. Io non dico nient’altro, se non che perdere può starci, ma non in questa maniera. In questi anni non abbiamo mai dato colpa o meriti a sfortuna e fortuna. Un rigore può anche scappare, ma l’atteggiamento avuto oggi durante tutta la partita, con falli non concessi...questo signore se riguarda la partita un mea culpa lo deve accettare. Voglio tenere i toni calmi, noi siamo educati e oggi sono venuto qua io per questo, perchè giocatori e allenatore forse non sarebbero stati sereni nella valutazione. Io mi reputo sereno e vengo qua a dire che l’arbitro deve riguardarsi la partita. Abbiamo tutti i limiti possibili, i ragazzi però hanno fatto una grande partita. Ringrazio i tifosi che hanno capito il momento e hanno applaudito i ragazzi».

«La traversa probabilmente potevamo prenderla anche in altre partite, perchè per segnare non devi prendere la traversa e questo fa parte del calcio. Ma l’atteggiamento di questo signore oggi.. la partita è questa: ci sono due rigori netti che non ci sono stati dati. Stop. Io non mi sono mai lamentato, neanche dopo i tre rigori di Brescia, però, in una situazione difficile in cui si trova la squadra devo ricevere quello che merito. Mi dispiace essere qua oggi, perchè siamo ultimi in classifica e dovremmo parlare di questo, perchè la colpa è nostra se siamo lì. Ma oggi credo si sia toccato il fondo ed è una cosa che farò presente al designatore e in Lega».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy