Romairone ”Fiduciosi per Mbakogu, Bianco? Non si muove”

Romairone ”Fiduciosi per Mbakogu, Bianco? Non si muove”

Il calciomercato entra nel vivo e si avvia alla sua ultima settimana di trattative: il Ds Giancarlo Romairone ha fatto il punto sul ritorno di Jerry Mbakogu e non solo

Giancarlo Romairone

Il calciomercato entra nel vivo e si avvia alla sua ultima settimana di trattative: contro il Vicenza il Ds del Carpi Giancarlo Romairone ha avuto modo di parlare di Alessio Vita e Cristian Galano, anche se sul primo sono diminuite le possibilità: «Il Vicenza non si vuole privare di Vita, Galano resta un’opzione – ha affermato il dirigente biancorosso sulle pagine del Resto del Carlino, individuando la zona di campo dove c’è più necessità di intervento – Purtroppo tutti gli infortuni sono sugli esterni. Anche sabato non abbiamo potuto inserire Beretta nel finale perché avevamo già speso due cambi. Di Gaudio aveva un problema alla caviglia e appena è entrato nella zona ghiacciata ha rischiato subito di farsi male. Non avevamo Catellani perché debilitato dalla febbre. Diciamo che non gira molto bene.

Mentre sul possibile ritorno di Jerry Mbakogu e sul pressing del Novara per Bianco – Abbiamo un incontro fra oggi e domani con il Krylia, siamo moderatamente fiduciosi. Bianco? E’ arrivata una richiesta, ma l’abbiamo rispedita al mittente. Raffaele per noi è un giocatore fondamentale e non vogliamo privarcene»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy