Si presenta Bittante: ”Carpi? Un consiglio di Lollo e Romagnoli”

Si presenta Bittante: ”Carpi? Un consiglio di Lollo e Romagnoli”

Le prime parole di Luca Bittante, esterno biancorosso arrivato nell’ultima sessione estiva di mercato: ”Lollo e Romagnoli mi hanno consigliato di venire a Carpi”

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

«Sono molto contento di essere qui, ho trovato un ambiente sereno e tranquillo dove si lavoro molto giorno dopo giorno. La squadra è molto giovane e con tanti debuttanti vogliosi di mettersi in mostra». Sono le prime parole di Luca Bittante, esterno biancorosso arrivato nell’ultima sessione estiva di mercato. Come consuetudine per i nuovi acquisti, i primi pensieri vanno al gruppo e all’ambiente, sempre abile nell’accogliere calorosamente i nuovi giocatori: «Ho voglia di aiutare questo gruppo col mio contributo come tutti, di lavorare al massimo e ottenere i migliori risultati possibili»

La trattativa: «C’era un interesse da tempo del Carpi verso di me, già due anni fa mi cercò ma non se ne fece nulla. Quando ho visto che a Empoli c’era un po’ di indecisione su di me non ci ho pensato un attimo ad accettare l’offerta del Carpi. Dei miei nuovi compagni conoscevo Pasciuti e gli altri ragazzi contro cui ho giocato in questi anni. Lollo e Romagnoli a Empoli mi hanno consigliato di venire qui perché questa è una famiglia in cui si lavora molto bene»

La Salernitana?: «E’ il peggior avversario ci potesse capitare in questa fase, hanno giocatori di grande qualità davanti, una difesa forte che si conosce bene e un allenatore bravo. Non dobbiamo essere appagati per i 6 punti raccolti fin qui ma dare il massimo anche sabato per proseguire il nostro cammino»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy