Si presenta Catellani “Sono rimasto colpito dal progetto Carpi”

Si presenta Catellani “Sono rimasto colpito dal progetto Carpi”

Pronto per dimostrare tutto il suo valore: Andrea Catellani si è presentato oggi ufficialmente come nuovo attaccante del Carpi

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Ha fortemente voluto il Carpi: Andrea Catellani è un nuovo attaccante biancorosso e proprio oggi si è presentato alla stampa, condividendo l’entusiasmo per la nuova avventura: «Ho molto apprezzato la continuità di progetto data da Stefano Bonacini, nonostante la retrocessione – ha detto Andrea – Qui a Carpi c’è davvero un bel ambiente, so che mi troverò bene, per ora è così».

Proprio Catellani ha scelto Carpi: «Ho passato tre anni stupendi allo Spezia, ma ora ho scelto fortemente di venire a Carpi, convinto anche dalla presenza di Giancarlo Romairone. Ero vicino al trasferimento qui anche tre stagioni fa, poi lo Spezia si inserì nell’operazione».

Sul suo ruolo in campo: «Posso giocare da prima o seconda punta senza difficoltà. L’importante è fare più goal possibili per la squadra. Prediligo il gioco sull’esterno, ma anche da attaccante centrale non avrei problemi. La scelta la farà mister Castori».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy