Solidarietà in casa Carpi. Bonacini: ”Onlus e Associazioni no profit sulle nostre magliette”

Solidarietà in casa Carpi. Bonacini: ”Onlus e Associazioni no profit sulle nostre magliette”

L’Amministratore Delegato del Carpi ha presentato oggi il progetto di solidarietà legato alle Onlus e Associazioni No profit che saranno inserite nelle maglie biancorosse.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
chicca-il-sole-carpi-bonacini

L’Amministratore Delegato del Carpi ha presentato oggi il progetto di solidarietà legato alle Onlus e Associazioni No profit che saranno inserite nelle maglie biancorosse. Si chiama infatti ”Cuore Biancorosso” l’iniziativa voluta da Stefano Bonacini che darà spazio a cinque associazioni per le prossime partite di Serie B fino al termine del campionato.

«Ho voluto fare qualcosa per loro senza ridurmi a una semplice donazione. Si tratta invece di una visibilità molto importante per la loro associazione e credo che possa giovare maggiormente rispetto a un mero contributo economico. Sono contento di presentare questa cosa, ma avrei preferito fare solidarietà senza stare troppo ad annunciarla. E’ comunque una cosa che faccio con piacere. Faremo 5-6 partite per ogni Onlus e ne abbiamo già tre pronte per partire». Si tratta di ”Chicca Il Sole Esiste Per Tutti”, la ”Lega del Filo d’Oro” e ”Amo”.

Il logo di queste associazioni sarà infatti presente sulle divise della squadra emiliana per cinque partite consecutive ciascuno, cominciando dall’associazione di Chicca (seguiteli sulla loro pagina facebook). «Ringrazio Stefano per avere contribuito alla nostra missione, – le parole di Francesca, fondatrice dell’associazione – ovvero quella di aiutare tutti i bambini malati di tumore. Apprezziamo davvero tanto l’iniziativa del club, perchè vedere il nostro logo sulle magliette della squadra mi rende davvero felice e sarà di grande aiuto alla nostra causa».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy