Spal-Carpi: sono 450 i tifosi biancorossi

Spal-Carpi: sono 450 i tifosi biancorossi

Dai 105 tifosi iniziali, ai 240 di metà settimana, fino al numero definito del weekend: saranno 450 i tifosi del Carpi che accompagneranno i biancorossi nella trasferta di Ferrara

Tifosi Carpi

Trasferta impegnativa per la formazione di Fabrizio Castori: un viaggio non di lunga durata, verso una Ferrara già animata dal pubblico di casa per quello che sarà sicuramente un derby infuocato. Sugli spalti infatti domineranno i tifosi ferraresi, per cui i posti in curva sono già esauriti. Lo Stadio “Mazza” ospiterà un totale di circa 7 mila persone, tra cui però risalteranno anche i colori bianco e rosso, dei circa 450 tifosi del Carpi che tra pullman e auto hanno deciso di spostarsi a Ferrara questo sabato pomeriggio.

Certamente in vantaggio in quanto a spettatori, la Spal conta però meno esperienza rispetto al Carpi, già “vaccinato alla Serie B” come dichiarato recentemente dal Patron Stefano Bonacini. Più in emergenza la formazione ferrarese, con qualche giocatore indisponibile ed uno squalificato, mentre Castori potrà contare su tutta la rosa (qui le probabili formazioni). Vedremo quale fattore sarà determinante ai fini del risultato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy