Ufficiale: Colombi al Carpi a titolo definitivo

Ufficiale: Colombi al Carpi a titolo definitivo

Il Cagliari ha comunicato l’ufficialità dell’operazione: l’obbligo di riscatto porta al passaggio a titolo definitivo di Simone Colombi al Carpi

Il Cagliari ha comunicato l’ufficialità dell’operazione: l’obbligo di riscatto, maturato con il raggiungimento della salvezza, porta al passaggio a titolo definitivo di Simone Colombi al Carpi. Vedremo se l’estremo difensore deciderà di continuare il suo rapporto con la società emiliana, visto la stagione non da protagonista.

Il Cagliari Calcio comunica il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista Marco Fossati all’Hellas Verona e del portiere Simone Colombi al Carpi – si legge nel comunicato – La cessione dei due calciatori avviene a seguito del concretizzarsi delle condizioni stabilite dalle parti a inizio stagione. A Marco e Simone i nostri migliori auguri per il proseguimento delle rispettive carriere professionali.

Questo invece il comunicato biancorosso: CARPI – Al raggiungimento di obiettivi prefissati negli accordi contrattuali di inizio stagione, il Carpi FC 1909 comunica l’acquisizione a titolo definitivo di Simone Colombi dal Cagliari Calcio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy