Venezia-Carpi, il bilancio di Castori: ”Squadra attenta, rigore inesistente”

Venezia-Carpi, il bilancio di Castori: ”Squadra attenta, rigore inesistente”

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso Fabrizio Castori al termine del pareggio esterno tra Venezia e Carpi, che chiude il 2018 calcistico delle due formazioni.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
castori-allenatore-carpi

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso Fabrizio Castori al termine del pareggio esterno tra Venezia e Carpi, che chiude il 2018 calcistico delle due formazioni. «La squadra ha risposto alla grande alla sconfitta col Livorno, con grande impegno e determinazione sul campo di una squadra forte. La prestazione c’è stata, fino al pareggio, che è stato su un rigore assolutamente inesistente, non avevamo subito nulla, senza nulla togliere al Venezia. L’episodio ci ha messo la strada in salita, ma abbiamo tenuto duro e portato a casa un punto importante comunque per noi»

«Il Venezia ha meritato il pareggio ma quell’errore dell’arbitro ha cambiato la partita» ha proseguito il tecnico, che poi ha concluso: «Siamo venuti qui senza cinque giocatori, senza il centrocampo titolare, abbiamo utilizzato un modulo nuovo e la squadra ha risposto bene con generosità e attenzione. Sono soddisfatto della prestazione, ma molto dispiaciuto per gli episodi».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy