Verso Carpi-Salernitana, Poli: ”Partiremo forte come con il Bari”

Verso Carpi-Salernitana, Poli: ”Partiremo forte come con il Bari”

Non basterà sperare nel quarto posto del Perugia, il Carpi deve vincere tutte le ultime tre gare per ambire ad una posizione negli eventuali palyoff

Ultime tre sfide del campionato, il Carpi è atteso da in finale incandescente: per la lotta ai playoff bisogna sperare nel Perugia, attualmente quarto in classifica, ma servirà sicuramente anche una serie consecutiva di vittorie biancorosse. Il primo avversario sarà ospite al Cabassi questo sabato pomeriggio. Fabrizio Poli ha analizzato ieri le difficoltà del match contro la Salernitana: «Con una vittoria sarebbero stati ad un punto da noi, ora per entrare nei playoff dovrebbero vincerle tutte e tre. Verranno qui senza due giocatori importanti, ma hanno una rosa di categoria e si giocheranno il tutto per tutto.

Importante sarà non andare in svantaggio – Ogni partita è una storia a sé, vero che in stagione abbiamo fatto molto fatica a recuperare uno svantaggio. Cercheremo di partire forte come abbiamo fatto contro il Bari ed argineremo il loro potenziale. Quello che più spaventa della Salernitana è probabilmente il reparto offensivo».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy