Verso Entella-Carpi, Romairone ”Vogliamo continuità”

Verso Entella-Carpi, Romairone ”Vogliamo continuità”

In vista della prima di due difficili trasferte, Giancarlo Romairone carica l’ambiente del Carpi, sperando nella continuità dopo la prova grintosa vista con il Brescia

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
Giancarlo Romairone

In vista della prima di due difficili trasferte, Giancarlo Romairone carica l’ambiente del Carpi, sperando nella continuità dopo la prova grintosa e di successo vista con il Brescia:

«Una partita difficile contro una formazione che raramente sbaglia in casa – ha dichiarato il direttore sportivo sulle pagine della Gazzetta di Modena – però dobbiamo incontrarci esclusivamente su noi stessi. Lasciamo lavorare il mister che può lavorare su una rosa di giocatori affidabile. Inoltre, speriamo che la prestazione contro il Brescia sia solo la prima di una lunga serie, questo deve essere il nostro obiettivo. Classifica? La società non ha mai fatto proclami e non inizierà ora. Certo che su di noi c’erano aspettative, ma la Serie B è un campionato particolare. Lungo oltre che difficile, mai come in questa categoria i conti vanno fatti alla fine. Ed è quello che faremo a maggio»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy