Vietato mollare. Il presidente Caliumi: ”Ce la giocheremo fino all’ultimo. Ma questi errori arbitrali..”

Vietato mollare. Il presidente Caliumi: ”Ce la giocheremo fino all’ultimo. Ma questi errori arbitrali..”

Dopo le parole di conforto del patron Stefano Bonacini seguite alla vittoria sullo Spezia, arrivano quelle del presidente Claudio Caliumi per ricaricare l’ambiente.

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews

Dopo le parole di conforto del patron Stefano Bonacini seguite alla vittoria sullo Spezia, arrivano quelle del presidente Claudio Caliumi per ricaricare l’ambiente biancorosso: «Quello che è successo contro l’Ascoli – ha raccontato alla Gazzetta di Modena – mi lascia sconcertato. Ti viene rabbia perché fai sforzi, lavori e con questi errori che non dipendono da te rischi di pregiudicare tutto. Non ci piace lamentarci e non voglio dare addosso al sistema arbitrale: sono persone e possono sbagliare anche loro. Ma serve più concentrazione con squadre che si stanno giocando il campionato giornata dopo giornata».

Arrendersi non è comunque nei pensiari di squadra e club, come conferma lo stesso numero uno degli emiliani: «Sono convinto che fino all’ultimo ce la giocheremo. E’ nella nostra indole e lo capisco dalle prestazioni che stiamo facendo da un mese a questa parte».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy