Wilmots: “Dispiace per l’Avellino, ora tutto per il Carpi. Cognome? Non mi pesa”

Wilmots: “Dispiace per l’Avellino, ora tutto per il Carpi. Cognome? Non mi pesa”

L’ultimo arrivato in casa Carpi, Reno Wilmots si è presentato oggi alla stampa. Il giocatore ha firmato un contratto biennale con i biancorossi, con opzione per il terzo.

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
reno-wilmots-carpi

L’ultimo arrivato in casa Carpi, Reno Wilmots si è presentato oggi alla stampa. Il giocatore ha firmato un contratto biennale con i biancorossi, con opzione per il terzo. Il legame familiare con Marc Wilmots (il padre ex tecnico della Nazionale belga) non lo spaventa di certo: «Mio padre è mio padre, io devo scrivere la mia storia. Certamente mi aiuta e mi da consigli, ma il cognome non mi pesa».

reno-wilmots-carpi

Con il numero 33 sulle spalle, Wilmots ritrova la doppia cifra che lo aveva accompagnato ad Avellino: «Resterò sempre un tifoso dell’Avellino, mi è dispiaciuto molto per loro e spero nel loro ritorno nel calcio che conta». Ora però c’è solo il Carpi: «Per me è una grande occasione, mi seguivano da tempo e sono felice di essere qui. Il mio ruolo? Sono un centrocampista, sia offensivo che difensivo. Mi adatto alle richieste del mister»;

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy