Carpi, #Fanzonebiancorossa: raggiunta quota 6.000 euro

Carpi, #Fanzonebiancorossa: raggiunta quota 6.000 euro

Hanno già superato i 6.000 euro le donazioni del tifosi del Carpi per la realizzazione della nuova Fanzone biancorossa: tante le ricompense messe a disposizione dalla società

È passata una settimana dal lancio della campagna #FanZoneBiancoRossa e grazie al supporto di molti tifosi, sono già stati raccolti più di €6,000! Questo dimostra la validità del progetto e l’amore che i tifosi dimostrano anche in queste occasioni per la loro squadra del cuore.

Il traguardo però è ancora lontano (target € 20.000) ed c’è bisogno del supporto di tutti per realizzare questo nuovo spazio interattivo che diventerà un punto di ritrovo e di riferimento per grandi e piccini ed un esempio da seguire nel mondo del calcio italiano.

Tante le ricompense offerte dalla società biancorossa a partire dal match di questa domenica 26 marzo  contro il Perugia: tour degli spogliatoi, assistere al riscaldamento dal campo e per poi godersi la gara in tribuna. Tutte le opportunità sono disponibili sul sito tifosy.com/carpi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy