Carpi, si chiude il progetto Fanzone: ottenuti più di 22 mila euro

Carpi, si chiude il progetto Fanzone: ottenuti più di 22 mila euro

Si è chiuso definitivamente il progetto della #Fanzonebiancorossa, la cui raccolta fondi ha portato al Carpi Fc la somma di 22.605 euro

Si è chiuso definitivamente il progetto della #Fanzonebiancorossa, la cui raccolta fondi ha portato al Carpi Fc la somma di 22.605 euro. Il crowdfunding, realizzato insieme a Tifosy, è stato più che proficuo ed ora lascerà spazio alla creazione concreta dello stabile, che verrà allestito durante l’estate, con l’obiettivo di essere già operativo ad inizio campionato.

fanzone

La fanzone verrà realizzata nel settore Distinti dello Stadio Cabassi – spiega la società – e sarà uno spazio dove i tifosi del Carpi potranno riunirsi prima, durante e dopo le partite casalinghe per celebrare il loro amore per i Biancorossi. Sarà costituita da un’area relax composta da tavolini e sedie, postazioni PlayStation, biliardino e intrattenimento per bambini. Durante tutta la stagione, i giocatori incontreranno i tifosi nella FanZone, che sarà anche uno spazio per altre attività e iniziative legate agli sponsor.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy