Chievo-Carpi: i tifosi a cena insieme

Chievo-Carpi: i tifosi a cena insieme

La bellissima iniziativa dei tifosi di Chievo e Carpi, che hanno deciso di cenare insieme dopo la partita di sabato al Bentegodi

Un bellissimo gesto ed un segno di amicizia. I tifosi di Chievo e Carpi si sono dati appuntamento per una cena dopo l’incontro disputato al Bentegodi tra le due squadre e vinto per 1-0 dai padroni di casa. A simboleggiare l’unione delle due tifoserie (per il Carpi rappresentati dal gruppo ultras dei Panthers), le due sciarpe che uniscono i colori delle formazioni, il biancorosso del Carpi ed il gialloblu del Chievo. Ad ospitare i supporters emiliani sono stati gli “Amici del ChievoVerona” che sui social network hanno poi condiviso la sportività dell’evento:

Tifosi del Chievo e del Carpi a cena insieme
Tifosi del Chievo e del Carpi a cena insieme

Una sciarpa divisa a metà, ma solo per accomunare colori e simboli delle due tifoserie. È questo uno degli omaggi, oltre alla generale allegria e alla personale filosofia, che i tifosi del Carpi hanno consegnato agli Amici del Chievo nel post partita della gara di sabato scorso. Nonostante l’importanza della posta in palio, soprattutto per gli emiliani, a vincere è stata ancora una volta la sportività che va oltre l’esito del campo e che è stata ribadita dalla piena partecipazione alla serata tenutasi presso il salone parrocchiale di Chievo“.

#CarpiChievo #gemellaggioacena

Pubblicato da Amici del ChievoVerona – Coordinamento dei Calcio Clubs su Sabato 9 aprile 2016

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy