”Ciao ragazzi: sono di Salerno, ma in finale tifo per voi”

”Ciao ragazzi: sono di Salerno, ma in finale tifo per voi”

Nella strana, bellissima e memorabile giornata di ieri, il Carpi ha conosciuto tantissimi nuovi tifosi e simpatizzanti : uno questi ci ha scritto

Nella strana, bellissima e memorabile giornata di ieri, il Carpi ha conosciuto tantissimi nuovi tifosi e simpatizzanti. Uno questi, Daniele, ci ha scritto così:

Ciao ragazzi, sono un tifoso della Salernitana. In finale, tiferò per voi, quando sono venuto al Cabassi a vedere la mia squadra del cuore, la vostra accoglienza è stata calorosa e cordiale, inoltre, la vostra curva è fantastica, non ha smesso un secondo d’incitare la vostra squadra e non è partito alcun coro offensivo nei confronti della nostra curva, una bella giornata di sport, insomma. Ho rivisto le azioni salienti della vostra partita a Frosinone, e ho provato rabbia per la conduzione unilaterale di Ghersini: anche noi, quando i ciociari sono venuti all’Arechi, abbiamo subito dei torti incredibili; viene da pensare che ci sia un burattinaio a tessere i fili dietro le quinte, e questo pensiero fa male. In bocca al lupo, ancora, per la finale. Ciao!”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy