Fanta consigli: chi schierare dei biancorossi

Fanta consigli: chi schierare dei biancorossi

I nostri Fanta consigli per le vostre fanta formazioni: chi schierare e chi evitare tra i giocatori del Carpi? Ve lo diciamo noi

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
Fanta consigli

Dopo la sconfitta subita in Coppa Italia mercoledì sera a San Siro, la formazione biancorossa tornerà in campo Domenica alle ore 15.00 quando ospiterà allo stadio Braglia la Sampdoria di Vincenzo Montella, una partita certamente difficile ma forse alla portata della squadra di Castori che,  dopo il fondamentale successo conquistato contro l’Udinese, deve provare a dar continuità ai risultati positivi per continuare a sperare nella salvezza. In questa rubrica come al solito ci occupiamo di fantacalcio, indicandovi quali, tra i calciatori carpigiani siano quelli da schierare e quelli da evitare.

DA SCHIERARE

Lorenzo Lollo: il primo gol in serie A segnato sabato scorso contro l’Udinese gli darà certamente un ulteriore stimolo per far bene anche contro la formazione blucerchiata, cercando di dar continuità alle buone prestazioni disputate, anche a San Siro è stato uno dei pochi a giocare una gara positiva.

Antonio Di Gaudio: il fantasista biancorosso sarà uno dei pochi giocatori in campo che non avrà sulle gambe la fatica di Milano visto che mister Castori ha forse preferito risparmiarlo in vista dell’importante sfida di domani. Cercherà di mettere in difficoltà con la sua vivacità la compassata difesa blucerchiata.

DA EVITARE

Simone Romagnoli: il centrale difensivo, dopo due buone partite disputate contro la Lazio e contro l’Udinese nelle quali si era  contraddistinto come uno dei migliori in campo, ha giocato una gara ampiamente insufficiente contro il Milan durante la quale ha evidenziato i suoi limiti di esperienza e velocità nel confronto diretto contro Bacca. Non essendo abituato alle tre gare settimanali, potrebbe pagare la fatica contro un Cassano che invece sta attraversando un ottimo momento di forma.

Jerry Mbakogu: il centravanti nigeriano, dopo l’allontanamento di Borriello, è ormai certo del posto al centro dell’attacco biancorosso ma, nonostante la ritrovata fiducia di Castori, l’ex giocatore della Juve Stabia, non è ancora riuscito ad imporsi nel massimo campionato nel quale non è ancora riuscito a trovare la via del gol. L’impegno non manca ma da lui ci aspetta naturalmente il gol che l’anno scorso era riuscito a trovare con continuità. Intanto Mancosu sembra pronto ad esordire anche in campionato.

di Marco Guido

Follow @Marco Guido

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy