Fanta-Consigli: i biancorossi da schierare per la 32a giornata

Fanta-Consigli: i biancorossi da schierare per la 32a giornata

Tutti i consigli biancorossi per le vostre fanta-formazioni: ecco i giocatori del Carpi da schierare e quelli da evitare

Fanta consigli

FANTA CONSIGLI – Dopo aver interrotto la striscia vincente con la pesante sconfitta sabato scorso al Braglia contro il Sassuolo, i ragazzi di Castori saranno impegnati sempre sabato alle ore 18.00 allo stadio Bentegodi contro il Chievo Verona in una partita impegnativa contro una compagine che, con la vittoria conquistata contro il Palermo, ha praticamente centrato l’obiettivo salvezza. I biancorossi dovranno quindi cercare di muovere la classifica che, viste le sconfitte delle dirette concorrenti, li vede attualmente salvi.

DA SCHIERARE

Riccardo Gagliolo: il difensore, reduce dal primo gol in massima serie, avrà sicuramente il morale alle stelle col quale cercherà di trascinare i suoi compagni in questa complicata trasferta. Dovrà vedersela contro il suo ex compagno di squadra Inglese che conosce benissimo e che non dovrebbe essere al massimo della forma, pertanto ci sono tutti i presupposti perché il numero 5 biancorosso possa giocare una buona gara.

Vid Belec: l’estremo difensore sloveno, reduce dalla convocazione con la sua nazionale, non ha certamente giocato la sua miglior partita contro il Sassuolo nella quale però è comunque riuscito a distinguersi per due super interventi su Berardi. Mister Castori deve poter contare sulla sicurezza del suo portiere in questo girone di ritorno si è rivelato uno dei migliori nel suo ruolo.

DA EVITARE

Lorenzo Pasciuti: l’esterno destro sabato contro il Sassuolo è stato uno dei meno brillanti ed è stato lo sfortunato protagonista del secondo gol neroverde, nato proprio da un suo errore in fase di disimpegno. Il derby ha pertanto evidenziato una condizione fisica lontana da quella eccellente che gli aveva permesso di disputare diverse ottime prestazioni, cosa che lo condizionerà in una gara contro una squadra molto fisica come quella clivense.

Isaac Cofie: il centrocampista ghanese, dovrebbe partire dal primo minuto nonostante Crimi stia avanzando sempre più la sua candidatura nell’undici titolare. Nell’ultima partita disputata contro il Sassuolo, il numero 4 biancorosso non è stato brillantissimo, facendosi notare solamente in occasione di una palla-gol malamente calciata fuori nel corso del primo tempo. Il forte ed esperto reparto centrale clivense potrebbe metterlo notevolmente in difficoltà.

A cura di Marco Guido
Follow me on Twitter
@MarcoGuido1979

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy