Fanta-Consigli: i biancorossi da schierare per la 33a giornata

Fanta-Consigli: i biancorossi da schierare per la 33a giornata

Tutti i consigli biancorossi per le vostre fanta-formazioni: ecco i giocatori del Carpi da schierare e quelli da evitare

Fanta consigli

FANTA – Nonostante la bruciante sconfitta subita nei minuti finali al Bentegodi contro il Chievo, il Carpi ad oggi sarebbe ancora salvo grazie ai risultati delle dirette concorrenti che stanno quindi concedendo una grossa possibilità alla squadra di Castori che però Sabato deve assolutamente muovere la classifica contro un Genoa che, reduce da due vittorie consecutive, ha ormai definitivamente allontanato lo spettro della retrocessione.

DA SCHIERARE

Jerry Mbakogu: sabato deve assolutamente essere la partita del centravanti nigeriano che sta vivendo una stagione molto complicata e sfortunata anche sotto l’aspetto degli infortuni. Dopo aver saltato la gara contro il Sassuolo per una pericolosa reazione allergica, è rientrato contro il Chievo dimostrando di aver bisogno di recuperare la miglior condizione per poter incidere. Mister Castori punta tutto sul numero 99 per scardinare la retroguardia ligure.

Gaetano Letizia: il laterale biancorosso, dopo aver attraversato un periodo di flessione, sta dimostrando di essere in crescita dal punto di vista fisico, cosa essenziale per un giocatore come lui che ha nella corsa il suo maggior punto di forza. Castori punterà certamente sulla spinta del terzino napoletano per cercare di aiutare la formazione carpigiana a conquistare punti in questa importantissima partita.

Gaetano Letizia - Carpi
Gaetano Letizia – Carpi

DA EVITARE

Lorenzo Lollo: dopo aver dato forfait all’ultimo contro il Sassuolo, il centrocampista biancorosso è ritornato al suo posto alle spalle di Mbakogu al Bentegodi evidenziando però una condizione atletica lontanissima dalla migliore che gli aveva permesso di incidere, segnando anche due gol importantissimi, all’inizio del 2016 contro l’Udinese e la Sampdoria. Nonostante la non eccellente forma fisica, Castori difficilmente rinuncerà a lui anche se Crimi si sta candidando fortemente come suo sostituto.

Isaac Cofie: il centrocampista ghanese, dopo aver disputato diverse buone partite, è apparso un pò in difficoltà nelle due gare disputate dopo la sosta pasquale. Sia contro il Sassuolo che contro il Chievo è apparso un po’ sottotono dal punto di vista fisico che è il suo punto di forza, dato che Castori necessita assolutamente della sua fisicità in mezzo al campo per contrastare i rivali ed affiancare il regista della squadra Raffaele Bianco.

Carpi-Sassuolo 1-3
Carpi-Sassuolo 1-3

A cura di Marco Guido
Follow me on Twitter
@MarcoGuido1979

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy