Fanta-Consigli: i biancorossi da schierare per la 36a giornata

Fanta-Consigli: i biancorossi da schierare per la 36a giornata

Tutti i consigli biancorossi per le vostre fanta-formazioni: ecco i giocatori del Carpi da schierare e quelli da evitare

Fanta consigli

FANTA CONSIGLI – Dopo la fondamentale vittoria conquistata contro l’Empoli, la squadra di Castori sarà impegnata domenica nell’anticipo delle ore 12.30 nella proibitiva trasferta allo Juventus Stadium contro i neo-campioni d’Italia che hanno potuto festeggiare lo scudetto dopo la vittoria della Roma contro il Napoli nel posticipo della 35^ giornata. Partita chiaramente al limite dell’impossibile per i biancorossi che però potrebbero sfruttare il clima di festa che regnerà nella squadra di Allegri che potrebbe quindi un po’ allentare la tensione.

DA SCHIERARE

Lorenzo Pasciuti: il laterale carpigiano si è rivelato decisivo nelle ultime partite grazie ai suoi assist che hanno permesso così alla squadra di Castori di trovarsi in zona salvezza. Contro la corazzata bianconera sarà probabilmente più concentrato sulla fase difensiva senza però dimenticare di proiettarsi in avanti non appena possibile, cercando di trovare un altro cross vincente come quello servito a Lasagna contro l’Empoli.

Cristian Zaccardo: il capitano biancorosso dovrebbe essere schierato, come ultimamente sta accadendo, in trasferta soprattutto in quelle complicate quando Castori ha bisogno di personalità e sicurezza, doti che non mancano di certo all’ex campione del mondo che proverà a limitare gli assalti dei bianconeri. Chissà che non riesca anche a segnare come fece tanti anni fa col Palermo proprio contro la Juventus.

Carpi-Juventus Cristian Zaccardo Paul Pogba
Carpi-Juventus Cristian Zaccardo Paul Pogba

DA EVITARE

Vid Belec: le qualità del portiere sloveno sono ormai sotto gli occhi di tutti gli operatori che hanno potuto ammirare la sua crescita esponenziale da quando Castori ha deciso di dargli fiducia stabilmente. Chiaramente giocare contro l’armata bianconera lo mette a rischio di subire anche diversi gol anche se lui sarà certamente l’ultimo ad arrendersi ai campioni d’Italia.

Jerry Mbakogu: l’attaccante nigeriano, fischiato dal proprio pubblico lunedì dopo la sostituzione contro l’Empoli, vivrà sicuramente una partita fatta di sacrificio e tanta corsa visto che giocare contro la miglior difesa del torneo ed una delle migliori d’europa sarà tutt’altro che semplice. Faticherà a ricevere regolari rifornimenti che la sua condizione psico-fisica non ottimale potrebbe fargli gestire non al meglio.

A cura di Marco Guido
Follow me on Twitter
@MarcoGuido1979

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy